Annunci Sessuali

Versione completa: strane voglie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao sono lei di coppia con una voglia matta e particolare ,se vuoi saperne di più scrivici.baci baci bau bauAngelHeart
ciao siamo una coppia giovane del trentino.......siamo molto interessati,,,,,,,fateci sapere.....bacioni cinzia e stefano
ciao mi chiamo aaron sono un ragazzo che ha avuto esperienze animal sex da quando avevo 14 anni,non so perche lo faccio mi piace,i cani sono attratti a me,viene un cane che non mi conosce e subito ci prova(mi monta)io non ho cani vivo in un condominio ho smesso ma non ci riesco,vorrei provare ancora ciao aaron
io adesso ho 25 anni
praticamente ti scopi i cani?o ti fai scopare?uhasuhaush...scusa ma non potevo farne a meno!sarebbe riprovevole nel caso in cui partecipassi attivamente, se fossi passivo...mah...strano ma nulla in contrario!! ma un rapporto normale noo?cerca una donna,un uomo.sempre nella prima ipotesi, ovvero ipotesi attiva, sarebbe piacevole per te farsi montare da un cavallo?
Ciao. Chi mi aiuta con cani? Vivo a Ivrea prov Torino. Sono gay passivo 25 anni. grazie mille
URL di riferimento